Spedizioni

Tempistiche di lavorazione

Le tempistiche di lavorazione sono calcolati a decorrere dall'accettazione del pagamento tramite carta di credito o prepagata o di ricevimento del CRO del bonifico bancario tramite email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , dopo la quale riceverete un email di conferma della ricezione e verifica del versamento del bonifico bancario tramite l'indirizzo email che avete fornito al momento della registrazione.

Standard

Il prodotto verrà consegnato al corriere dopo 3 giorni lavorativi, il giorno successivo nel caso in cui l’ordine venga concluso dopo le ore 10.00.

Calcolo della tempistica di lavorazione

Il giorno di inserimento dell'ordine e' da considerarsi ai fini della spedizione se, completo di pagamento e file, viene inserito entro le ore 10.00 del mattino.
Dopo le ore 10.00 il calcolo dei giorni di lavorazione slitterà al giorno successivo.
I tempi specificati di 3GG sono da considerarsi solo come giorni lavorativi (sabato, domenica e giorni festivi non sono considerati lavorativi). 
Consigliamo di raggruppare i prodotti in un unico ordine.
Per avere i prodotti in tempi diversi effettuare ordini separati in base alle vostre esigenze.

Tempistiche di spedizione

ROSENBERGMILANO per la consegna del Prodotto, si avvale del corriere DHL.
I costi di spedizione sono a carico del Cliente e sono espressamente indicati nell’ordine.
1 giorno Lavorativo: per la maggior parte del territorio nazionale.
2/3 giorni Lavorativi: in zone di difficile raggiungimento ( Isole, Calabria, Sicilia, Sardegna e altre zone minori)
Per verificare i Tempi di Consegna cliccare qui

Attenzione:

Gessas.it non è responsabile degli eventuali ritardi di consegna imputabili ai corrieri per le seguenti ragioni:
- Alluvioni, neve e fattori climatici
- Scioperi e blocchi delle reti autostradali

Al momento della ricezione della merce: il Cliente, prima di accettare il pacco, deve verificare l’integrità dell’imballo davanti al corriere stesso.
Nel caso in cui l’imballo avesse subìto danni e/o urti più o meno vistosi oppure nel caso in cui il corriere si rifiutasse di attendere il controllo da parte sua, il Cliente deve firmare apponendo la dicitura “con riserva di controllo” sulla bolla di trasporto. Questo ci permetterà di avviare una pratica di contestazione nei confronti del corriere.